Love Lake Un’oasi desertica per promuovere l’ecoturismo durante il viaggio a Dubai. È una delle cose da vedere a Dubai con i suoi laghi artificiali, circondati da dune di sabbia e fauna, lontano dalle luci della città e immersi nell’atmosfera tipica del deserto.
Barche sulla baia Creek di Dubai Attraversare il Creek durante un viaggio a Dubai a bordo delle Abra, le imbarcazioni tradizionali, è una delle escursioni da fare a Dubai. Una volta esclusivamente a remi, oggi le barche sono a motore e sono l’ideale per un’esperienza poco costosa e divertente.
Safari nel deserto di Dubai su fuoristrada Adrenalina e divertimento su quattro ruote a bordo di un fuoristrada in un viaggio a Dubai nel deserto vicino a Dubai. Un’esperienza entusiasmante per chi ama l’avventura e una delle 10 cose da non perdere a Dubai.
Dubai Marina Dubai Marina è un quartiere della Nuova Dubai, nato per mano dell’uomo letteralmente dal nulla che ospita edifici dal profilo avveniristico, centri commerciali dove fare shopping a Dubai e luoghi per lo svago. È uno degli imprescindibili in un viaggio a Dubai. Da non perdere nemmeno la passeggiata sul lungomare The Walk.
Spiaggia di Dubai Per gli amanti del mare, un viaggio a Dubai permette di scoprire le spiagge più belle di Dubai e le acque calme del Golfo Persico. Alcune sono molto affollate, ma offrono numerose attività, quali: giochi da spiaggia, campi da beach volley, acquascooter, kite, ecc. L’ideale per trascorrere le vacanze estive a Dubai.
Dubai Garden Glow Il Dubai Garden Glow è un giardino luminoso all'interno dello Zabeel Park, il parco divertimenti di Dubai, l’ideale per un viaggio a Dubai con i bambini. Una delle attrazioni di Dubai dove è possibile passeggiare tra enormi dinosauri, alberi illuminati e fiori scintillanti, rimanendo abbagliati dalla magnificenza dei palazzi di Dubai.
Isola di Palm Jumeirah Un viaggio a Dubai a Palm Jumeirah permette di conoscere uno dei progetti più ambiziosi di Dubai. Si tratta di un’isola artificiale, che vista dall’alto ricorda la forma di una palma, oggi quartiere residenziale di lusso, dove ogni casa ha il suo lembo di spiaggia privato e dove sorgono numerosi hotel e resort. La palma di Dubai è anche la zona migliore dove alloggiare a Dubai.
Gran Moschea dello Sceicco Zayed La Gran Moschea dello Sceicco Zayed è uno dei monumenti di Dubai situato ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, considerata uno dei luoghi da visitare a Dubai e il luogo di culto più importante del paese. Può ospitare oltre 41.000 persone ed è stata costruita con lo scopo di unire le diversità culturali del mondo islamico con i valori storici e moderni dell’architettura e dell’arte. È una delle cose da vedere in un viaggio a Dubai.
Safari nel deserto a Dubai a dorso di cammello Viaggio a Dubai con gita nel deserto a Dubai in cammello. Goditi un’esperienza in un campo in stile beduino all'interno di un rifugio nel deserto, assapora un delizioso banchetto seguito da musica e balli tradizionali e immortala il tuo ricordo con un tatuaggio all'henné. Una passeggiata in cammello è una delle esperienze da non perdere a Dubai.